
In The Kitchen Tour, ultima tappa 2019 in Umbria. Selecta al fianco degli Chic Chefs
Martedi 3 dicembre va in scena la settima ed ultima tappa dell’anno di In The Kitchen Tour, il format btob ideato da CHIC – Charming Italian Chef. Si conclude l’ennesima stagione ricca di interessanti progetti che hanno visto la partecipazione attiva di Selecta, in qualità di partner storico dell’Associazione.
La sostenibilità è stata, anche per il 2019, il fil rouge di numerose iniziative ed eventi che hanno visto l’impegno concreto di Selecta, da sempre orientata ad una gestione aziendale all’insegna della sostenibilità, non come semplice filosofia ma come convinzione concreta, trova affermazione nella propria mission, nella propria operatività e, in particolare, nella selezione dei propri Partners.
L’ultima tappa di In The Kitchen Tour 2019 si svolge a Montone (PG) dalle ore 10,30 alle 14,30 presso l’Hotel Fortebraccio. Come sempre chef, pizzaioli, panificatori e gelatieri, oltre a conoscere ed assaggiare i prodotti delle aziende presenti, saranno protagonisti di una vera e propria jam session culinaria, in cui ingredienti ricercati regaleranno spunti per la realizzazione di piatti gourmet.
Per Selecta, In The Kitchen Tour si conferma un palcoscenico di rilievo, in cui illustrare ai professionisti della ristorazione materie prime di indiscutibile valore: all’ultima tappa del 2019 saranno presenti la carne di vitello “Frisian“, il Foie Gras Rougié, il pescato di Porto Santo Spirito ed il cioccolato Varhona.