
Selecta e le sue primizie a “Night in Venice”
Grandi firme della cucina italiana, chef emergenti e della tradizione veneziana, pizzaioli e panificatori, pasticceri e mixologist si incontrano il 25 novembre al Luxury Hotel Danieli di Venezia per “Night in Venice”: la festa gourmet di ItaliaSquisita per sostenere i progetti di Fondazione Bertini e la sua idea di smart working.
La cucina lagunare verrà sapientemente interpretata con innumerevoli proposte gourmet e materie prime d’eccellenza.
Al servizio di prestigiosi Chef non mancheranno Le Primizie Di Selecta: dall’Orata “Levantina Fish” interpretata dallo Chef Donato Ascani, alla Seppia di Porto Santo Spirito protagonista del piatto di Lionello Cera, dalle Animelle di Vitello “Frisian” esaltate dalla bravura dello Chef Lorenzo Cogo, al Foie Gras Rougiè valorizzato da Cristiano Tomei.
Questa prestigiosa iniziativa, oltre a rappresentare un momento di festa, sarà un’occasione di incontro in cui vogliamo condividere con gli chef ed i tanti amici presenti la passione per il nostro lavoro di ricercatori e selezionatori di eccellenze, raccontando esperienze e segreti.
I proventi della serata andranno a Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus, che si occupa del reinserimento nel mondo del lavoro di soggetti con disagio psichico (Job Station).